Arriviamo in questo posto per dover soggiornare due giorni con la mia famiglia.. ci accolgono gentilmente e ci accompagnano alla camera! La cosa che ho notato subito entrando in camera..un ottimo profumo..pulitissimo!! Silenzioso e tranquillo.. la cosa che lo contraddistingue??? Il personale davvero.. che persone squisite.. speriamo di tornare a trovarvi presto!! Ps cena e colazione top top

Un mix di belle esperienza

Da venerdì a lunedì, 4 giorni bellissimi per visitare Padova, 2 giorni a Venezia con il comodo treno da Montegrotto T. e poi Arquà Petrarca e dintorni, alloggiando al Belvedere Resort ai Colli di Galzignano Terme, hotel che preferiamo quando ci troviamo nella zona dei Colli Euganei.
Dell’hotel dico solo che darei una stella in più di quelle assegnate dalle indicazioni del gradimento generale, ma del ristorante Convivium andrei molto oltre per la qualità in generale e la minuziosa offerta che va dalla cortesia e cordialità alla qualità delle pietanze proposte che abbiamo voluto scegliere dal menù nelle tre serate di fortunata permanenza. Abbiamo scelto di tutto, dalla proposta degli antipasti, dei primi, dei secondi e dei dolci e per noi che eravamo in cinque ci è stato naturale volerci complimentare personalmente con lo chef Luis per la sua dimostrata professionalità, è stato molto cortese nell’ argomentare la composizione dei piatti in relazione alle nostre semplici richieste di sapere come prepara pietanze così buone.
Questa volta avevamo con noi anche il nostro cane, un piccolo jack russel che comprendendo di trovarsi in un ambiente distinto e di prestigio si è comportato benissimo tanto da ricevere, nelle tre serate, gli apprezzamenti da tutti.

Un felice ritorno

Per visitare Padova ed i colli Euganei ci siamo affidati all’ospitalità dell’albergo Belvedere Resort “Ai Colli“ con annesso ristorante “ Convivium “ a Galzignano Terme, località comoda e baricentrica per i nostri spostamenti.
Già all’arrivo abbiamo apprezzato una intensa ma misurata ospitalità da farci star bene subito.
Immediatamente abbiamo notato le disponibilità ambientali che il Resort offriva. Camere comode, salotti accoglienti e riservati con arredamenti appaganti, verande attrezzate con salottini affacciati sulla vallata, la sala da pranzo ampia ed elegante ed un’ ulteriore veranda che poi abbiamo scoperto diffusamente apprezzata per la cena.
Per noi, frequentatori della prima volta, l’esperienza di assaggiare le proposte del menù è stata sorprendente per tutte e quattro le cene del nostro soggiorno.
L’apparente semplicità della proposta elencata del menù, di alcuni piatti dai tipici sapori della tradizione, la qualità delle materie prime, il bilanciamento degli ingredienti, la ricerca accurata dei tempi e modi della cottura hanno portato alla composizione di portate di grande e raffinata qualità nel risultato finale. Per cui abbiamo goduto di alta qualità ed anche di grande quantità a prezzi sicuramente contenuti per l’offerta, con un servizio puntuale e professionale.
Anche se lontano da noi, ritorneremo presto.

Quello che desideravamo, l’abbiamo trovato.