POLITICA DI CANCELLAZIONE Albergo Belvedere ai Colli
Vi preghiamo di leggere con attenzione le norme di prenotazione sotto riportate.
In caso di annullamento del soggiorno fino a 8 giorni prima dell’arrivo in Hotel la cancellazione è gratuita.
In caso di annullamento del soggiorno da 8 a 5 giorni prima dell’arrivo in Hotel, verrà addebitato un importo pari al 50%.
In caso di annullamento del soggiorno 4 giorni prima dell’arrivo o di mancata presentazione in Hotel, verrà addebitata la caparra o un importo pari al 100% della prima notte, come previsto dal codice civile all’art. 1385.
Cancellazioni per i periodi delle festività e ponti (Natale, Capodanno, Pasqua ecc..) o di Alta stagione (Maggio al 15 giugno – Settembre al 4 Novembre): saranno accettate gratuitamente fino a 8 giorni dalla data di check-in, dopo si applicherà il no show.
Per gli Ospiti con altre forme di prepagato saranno valide le condizioni dei rivenditori.
Cancellazione GRUPPI:
Il referente del gruppo è responsabile di inviare la lista finale degli ospiti appena possibile e comunque non meno di 15 giorni prima dell’arrivo.Le eventuali cancellazioni devono pervenire per iscritto (tramite e-mail o fax).
Caparra di conferma pari al 30% dell’importo
Le prenotazioni annullate saranno soggette a penali come di seguito riportato:
FREE 31 giorni, 31-21 giorni 25%, 21-7 giorni 50%, 7 o meno giorni 100%
Le partenze anticipate verranno addebitate per l’intero soggiorno prenotato
PARTENZA ANTICIPATA:
L’ospite che anticipa la partenza, dovrà versare una penale pari al 50% dell’importo restante del soggiorno.
CANCELLAZIONE E RICONFERMA:
Se la cancellazione verrà sostituita da una nuova prenotazione in altra data per la stagione corrente, non verrà applicata alcuna penale e la caparra eventualmente versata dal cliente sarà trattenuta dall’Hotel e fiscalizzata come “caparra soggiorno”.
PAGAMENTI:
Metodi di pagamento accettati: bonifico bancario, carta di credito oppure contante.Siamo spiacenti ma NON si accettano assegni bancari per pagamenti in loco
Preautorizzazione:
Belvedere ai Colli si riserva il diritto di controllare la validità della carta di credito prima dell’arrivo del cliente richiedendo una preautorizzazione al circuito di appartenenza. Con la preautorizzazione l’albergo si garantisce la temporanea disponibilità dell’importo totale del soggiorno prenotato, o di una sua parte, per assicurarsi che la carta di credito sia valida. NESSUN IMPORTO VIENE INCASSATO. La preautorizzazione scade automaticamente dopo 20 giorni dalla data richiesta e l’importo viene liberato. In caso di preautorizzata con esito negativo il cliente sarà avvertito e la prenotazione sarà annullata. In questo caso l’albergo non avrà nessun obbligo nei confronti del cliente.
Il saldo della prenotazione e gli eventuali extra dovranno essere saldati prima della partenza.
I pagamenti della prima notte possono essere effettuati anche con bonifico bancario.
Le nostre coordinate bancarie sono:

IBAN IT48K0898285770029000401162 – BIC: CCRTIT2T97A – intestato a Albergo e Ristorante Belvedere

ANIMALI DOMESTICI:

Nel nostro Hotel  gli animali da compagnia sono i benvenuti!
Per il rispetto degli altri ospiti e per le comuni regole di igiene i proprietari devono farsi garanti del rispetto delle regole sotto riportate:

Comunicare al momento della prenotazione la presenza dell’animale.
• Accettiamo i cani di dimensioni piccole e medie, non devono superare i 23 kg e in ogni camera è consentito avere massimo un animale
• Il costo del loro soggiorno varia dai 12.00 ai  € 20.00 a notte, dovuto ad una pulizia della camera più approfondita e con adeguati detergenti ed igienizzanti rispetto alla normalità
• Negli spazi comuni dell’albergo, gli animali devono essere portati al guinzaglio o in un’apposita gabbietta.
• Il cliente deve essere adeguatamente attrezzato per il benessere del proprio animale, ivi compresi trasportini e cucce da viaggio.
• E’ assolutamente vietato far salire l’animale sui letti, poltrone, sedie, tavoli etc.
• Nelle camere gli animali non possono essere lasciati soli durante il giorno.

Gli animali non possono accedere al ristorante e alla saletta colazioni, salvo accordi preventivi con la Direzione.

L’animale domestico deve essere abituato a vivere in casa e in un regime di pulizia. L’abbaiare dei cani o il miagolare dei gatti può disturbare gli altri ospiti.
Per motivi di sicurezza e di comfort del vostro animale domestico, la cameriera non pulirà la camera se il vostro animale domestico è stato lasciato incustodito, lo farà solo quando siete usciti.

FORO COMPETENTE:
Per qualsiasi controversia il Foro competente è quello di Padova.