Loading...

Colli Euganei: notti di riposo tra relax, tranquillità e comfort


Le raffinate camere offrono tranquillità e comfort per indimenticabili notti di riposo nel verde del Parco dei Colli Euganei, cullati dalla dolce melodia della natura.

Le camere sono provviste di aria condizionata, bagno con doccia e set di cortesia, un piacevole balconcino privato, con affaccio sulla vallata e sulla stradina collinare per le Camere Standard Panoramiche. Le Camere Confort Giardino, dotate anch´esse di tutti i confort, si affacciano sul tranquillo e silenziosissimo giardino. Una esclusiva e romantica Junior Suite è a disposizione dei clienti più esigenti, per festeggiare qualche ricorrenza speciale coccolati dal calore del caminetto, per cene a lume di candela, in camera, brindando con un calice di Serprino frizzante.

La tranquillità e la funzionalità dell´Albergo, dotato anche di ascensore, risultano caratteristiche ideali per il soggiorno di sportivi, disabili, per soggiorni post operatori o lunghi periodi. A disposizione delle famiglie ci sono delle camere comunicanti e famigliari.

Per il soggiorno Business, sono a disposizione delle aziende delle Speciali convenzioni, anche sul long stay. Per essere aggiornati sulle offerte e pacchetti, iscrivetevi alla Newsletter!