Immerso nel Parco Regionale dei Colli Euganei

I sapori tipici

Il nome CONVIVIUM evoca i valori della convivialità, dello stare insieme, di godere i piaceri della vita seduti attorno ad una tavola imbandita!!

La filosofia del Ristorante è valorizzare la qualità delle materia prime, la genuinità e la semplicità mettendo al centro il vostro benessere e la vostra salute, senza trascurare il gusto e il piacere culinario di chi mangia.

La nostra cucina, nel rispetto della stagionalità dei prodotti anche dei Colli Euganei, propone un giusto connubio fra saperi antichi e nuove interpretazioni per far vivere a tutti gli Ospiti una piacevole esperienza dei cinque sensi. La stretta collaborazione con il Frantoio di Famiglia “Colli del Poeta” di Arquà Petrarca permette di esaltare i sapori di tutti i piatti usando la “nostra spremuta di Olive”; non solo ma anche vino, salse, erbette spontanee, ciliegie.
La luminosa sala Ristorante, adatta anche per banchetti, è collegata alla magnifica terrazza su Val Pianzio particolarmente suggestiva durante le cene estive a lume di candela.

IMG_3
IMG_0501
IMG_8
IMG_4
IMG_5
IMG_18
IMG_1870
phpThumb_generated_thumbnail71e5
phpThumb_generated_thumbnail9b48
phpThumb_generated_thumbnail5d36

Piatti tipici Veneti

La Cucina

Ci piace mangiare e far mangiare bene!!

Se poi ai fornelli c’è un cuoco che con passione e fantasia riesce a ricavarne gusti e sapori che evocano esperienze sensoriali della tua infanzia, con quel tocco di stile suggerito dalle nuove tendenze culinarie, puoi dire di aver trovato il posto giusto per riscoprire piacevolmente sensazioni perdute.
Specialmente se la sua “lista della spesa” viene confezionata dai produttori del Parco dei Colli Euganei:

– Il vincitore del concorso annuale per la migliore Sopressa Euganea, per gli insaccati e le carni.

– Un caseificio del territorio per i formaggi.

– Il Frantoio di Famiglia.

– Aziende ortofrutticole.

Solo alcuni esempi, tutto ovviamente condito con la cordialità di chi vi riceve a casa sua per farvi stare bene.

Seguici anche sui social:

Recensioni

Dicono di noi